Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Eon
Salve,
stamattina ho trovato la mia prima Aporia crataegi, dovrebbe essere una femmina adulta (anche troppo viste le ali un po' rovinate).

Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per salvare TIFF ---> Jpeg senza che i colori vadano a farsi benedire? Lo sfondo ed il posatoio in TIFF sono brillanti mentre nel Jpeg sono slavati in modo indegno mad.gif

Ho solo salvato in TIFF e poi in Jpeg max qualità....non mi sembra così difficile ph34r.gif

Ho notato questa cosa su ogni foto che salvo in Jpeg ma su questa la differenza è assurda.

THX

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

D700
AFD 200 Micro
Esposizione manuale
Tempo 1/5 sec
Diaframma f/20
ISO 200
Tripod
Plamp
Eon
Scusate il doppio post......mi correggo, non so cos'avevo combinato, ma il link alla foto in alta risoluzione ha colori nella norma dry.gif

(ma non si possono modificare i post iniziali?)
Marco Carotenuto
anche questa bellissima e nitidissima!
Mauro Va
Molto nitida e ben composta.

Ciao Mauro
ClaudioVincelli
Che bella, complimenti.
Giorgio Baruffi
nitidezza perfetta, composizione adeguata, manca solo un pò di luce, schiarirei un pelo per riportare il bianco delle ali a bianco... complimenti, davvero un ottimo lavoro.
Robin58
Boh, io la vedo con la stessa luninosità e con gli stessi colori sia in quella ridotta nel post che nelle versioni "full detail" e linkata in fondo al post... e la trovo molto bella! Pollice.gif
Ciao,

Robin
maurizio angelin
Molto bella e curata nei particolari

Maurizio
Eon
Grazie veramente a tutti per i commenti ed i consigli smile.gif
ppaolo22
Bellissima, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.